Cosa è una Grazing Box?

Graze vuol dire, letterelmante, brucare. La Grazing Box è un nuovo modo per assaporare l’eccellenza. Una Grazing Box è una scatola che contiene al suo interno un’accurata e varia selezione di prodotti e preparazioni di eccellenza pronte da gustare boccone dopo boccone, giocando con diversi accostamenti di sapori. Ogni boccone diventa piccola parte di un capolavoro gustativo. Ogni grazing box è preparata solo successivamente all’ordine, in modo da poter garantire la massima freschezza e qualità organolettica. Edonismo gastronomico allo stato puro. Tutto in una box.

 

 

 

Cosa è una Meat Box?

Una Meat Box è il modo per portare con voi i migliori tagli delle migliori carni dei migliori allevamenti del mondo. Ogni box contiene al suo interno uno specifico taglio pregiato di carne, accuratamente selezionato tra allevamenti sostenibili e certificati, porzionato e predisposto per essere cotto, e un contorno pronto per essere servito. Il nostro staff seleziona accuratemente i tagli e li matura sapientemente nelle celle di dry aging. Per garantire la massima qualità organolettica e salubrità e predisporle per la consegna o il pick-up, confezioniamo sottovuoto con cura maniacale tutte le nostre carni.

L’esclusività della nostra selezione è garantita dall’esperienza ventennale maturata dal nostro team e dall’ottenimnto di licenze esclusive da parte di allevamenti di eccellenza. Siamo ad esempio, tra le altre, gli unici in possesso della licenza per la vendita di Kobe Beef originale in tutta la Sicilia.

 

 

 

Come si effettua un ordine?

E’ possibile ordinare le nostre Grazing Box direttamente dal sito, selezionando le eventuali opzioni tra quelle disponibili e pagando comodamente con carta di credito. Tutti gli ordini richiedono un minimo anticipo di 24 ore, le nostre box sono infatti realizzate solo al momento per garantirne la massima quailtà organolettica.

Posso scegliere la data e orario di consegna?

Per garantire la massima comodità, è possibile scegliere sia la data che la fascia oraria di consegna delle nostre Box, oppure venire a ritirarle personalmente presso uno dei nostri pick-up point. Nel caso in cui non vi sia possibile seleionare l’orario o la data a voi più congeniale, vi preghiamo di essere comprensivi. Per la qualità della nostra offerta e la precisione della nostra consegna, siamo in grado di preparare e garantire solo un numero limitato di box giornaliere.

Come posso ritirare le Box?

E’ possibile richiedere la consegna a domicilio in un giorno e fascia oraria prestabilite al momento del completamento dell’ordine tramite il nostro sito. In alternativa potete selezionare giorno e ora di ritiro presso uno dei nostri pick-up point.

Perchè non posso effettuare un ordine per oggi stesso?

Per garantire l’eccellenza qualitativa, tutte le nostre box vengono composte artigianalmente solo dopo l’ordine, e in base ai migliori prodotti disponibili in quel monento. Per tale motivo, abbiamo bisogno di un opportuno preavviso per poterle preparare con cura.

Cosa fare se sono allergico o intollerante a qualcosa?

Malgrado la nostra cura nella preparazione e l’applicazione delle più avanzate procedure igieniche, la box nasce come una selezione di prodotti e preparazioni che condividono lo stesso spazio. Per tale motivo, non possiamo garantire l’assenza totale di alimenti o tracce di alimenti che possano causare allergie o intolleranze. Chiunque abbia una allergia o intolleranza dovrebbe astenersi dalla consumazione delle nostre box.

E’ possibile avere box personalizzate?

Le nostre box vengono confezionate scegliendo tra i migliori prodotti e ingredienti disponibili tra le selezioni settimanali. Per tale motivo, se avete una richiesta o desiderio particolare, saremo lieti di ascoltarla e valutarne la fattibilità insieme. Potete contattarci ai recapiti della sezione contatti di questo sito.

Quanto tempo posso conservare una box prima di consumarla?

Le nostre box sono composte da alimenti freschi. Tutte le box devono essere conservate in frigorifero e consumate entro 24 ore dalla consegna o dal pick-up.

Con quale anticipo devo ordinare una box?

L’anticipo minimo richiesto è di 24 ore.

Quali sono gli orari di pick-up e consegna?

Gli orari di consegna possono essere selezionati al momento dell’ordine. Tipicamente vengono offerte una finestra mattutina e una pomeridiana/serale. Per garantire l’assenza di ritardi, accettiamo solo un numero limitato di ordini all’interno di ogni fascia. Se non trovate disponibilità, potete comunque ordinare e ritirare la box presso un pick-up point.

Dove si trovano i vostri pick-up point?

Al momento, abbiamo attivo il pick-up point di Palermo, presso il Ristorante Falstaff, Via Generale Magliocco 52-54 – Palermo, tel. +39 346 8301393

Come posso pagare l’ordine?

E’ possibile acquitare le nostre box direttamente dal sito web, pagando online in tutta comodità e sicurezza. Accettiamo tutte le pincipali carte di credito e debito e ci appoggiamo a infrastrutture di pagamento sicure e affidabili.

Posso cancellare un ordine?

E’ possibile cancellare gratuitamente un ordine contattandoci con almeno 48 ore di preavviso. A causa delle tempistiche di lavorazione, non possiamo invece effettuare cancellazioni con preavviso minore.

Posso ordinare presso i vostri pick-up point?

Si, è possibile effettuare un ordine di persona presso i nostri drop point e pagare al momento dell’ordine. Tuttavia, vi ricordiamo che le nostre box vengono preparate solo su ordinazione, pertanto sarà necessario comunque attendere almeno 24 ore perchè siano pronte per il pick-up o la consegna. Vi consigliamo quindi di effettuare comunque l’ordine comodamente da casa tramite il sito web.

Cosa è una Gourmet Box in kit?

Una Gourmet box contiene un kit di ingredienti e preparazioni, unitamente alle indicazioni che potrete utilizzare per completare una ricetta di alta cucina preparata dai nostri chef.

Altre domande?

Non hai trovato la risposta al tuo quesito? Hai altre domande? Contattaci ai nostri recapiti.

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca