logo_foodish_studio_temp

Andrea Ruisi – befoodish

Andrea, founder ed Executive Chef di foodishbox, romano di nascita, palermitano d’adozione, cosmopolita per convinzione. Ingegnere per 12 anni, nel 2015 si converte definitivamente alla gastronomia. Miglior studente della XXIX edizione del Corso Superiore di Cucina Italiana dell’Accademia ALMA, dopo il diploma di chef professionista intraprende la professione di chef formatore e consulente Food and Beverage, e nel 2016-2017 fa parte dello staff ALMA come chef responsabile Eventi, svolgendo al contempo attività di ricerca nel campo della Fisica Gastronomica con l’Università di Parma. Dal 2018 lavora come Chef Freelance e collabora con importanti player e brand nazionali e internazionali. E’ oggi Executive Chef del gruppo Gustoso, nonchè Chef Ambassador per ALMA. Gastronomo, convinto della rilevanza etica, culturale e sociale della cucina, fautore della cucina “Jazz”: grande tecnica e coerenza di base sulla quale innestare il “genius” dell’improvvisazione con un occhio sempre vigile alla sostenibilità, al benessere ed alla consapevolezza e responsabilità.

Foodish Studio – 90138 Palermo (PA)

falstaff

Falstaff

Massimo Mazzola, patron del Falstaff e co-founder di foodishbox, vanta un’esperienza ventennale nel settore delle carni di eccellenza, che seleziona e serve già dagli anni 90 nel suo ristorante in centro a Palermo.

La sua passione è la ricerca continua e la scoperta di allevamenti di nicchia in giro per il mondo, dai quali si rifornisce con cura, con un occhio attento alla sostenibilità e al benessere animale.

Falstaff dispone di apposite celle di frollatura / dry aging a tempeatura e umidità controllate, con le quali porta le sue carni al livello ottimale di maturazione per offrire un livello unico di qualità organolettica.

Ristorante Falstaff, Via Generale Magliocco, 52-54, 90141 Palermo (PA)

0

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca